Il sussidio per il Rosario alla Materdomini

La locandina di In preghiera con Maria

Il sussidio per seguire da casa la recita del Rosario e l’affidamento della Diocesi alla Madonna nel primo giorno del mese a lei dedicato.
Stasera alle ore 19.00 la trasmissione sui profili social diocesani del momento di preghiera dal Santuario di Santa Maria Materdomini di Nocera Superiore

 

Comincia oggi il mese dedicato alla Madonna, il mese che vede sgranare rosari con maggiore intensità, il mese dei voti e dei fioretti, delle preghiere e delle rose benedette.  Quest’anno la venerazione a Maria, assume una dimensione domestica, il Rosario si recita in famiglia.

La facciata esterna della basilica di Materdomini a Nocera Superiore

In preghiera con Maria è l’iniziativa che caratterizzerà il primo maggio della Diocesi di Nocera Inferiore-Sarno. La comunità è invitata a muovere insieme i primi passi e a riunirsi spiritualmente con il Vescovo che guiderà la preghiera dal santuario di Santa Maria Materdomini di Nocera Superiore.

Il momento di preghiera, che si svolgerà a porte chiuse e senza concorso di popolo, come previsto dalle ordinanze nazionali e regionali, sarà trasmesso in streaming sulle pagine Facebook Mons. Giuseppe GiudiceMensile Insieme e Santuario Santa Maria Materdomini.

Un’iniziativa che raccoglie il sollecito del Santo Padre, che con una lettera ha invitato i fedeli a riscoprire la recita del Santo Rosario.

 

Scarica qui il sussidio: Sussidio Rosario 1 Maggio 2020 – Santuario Materdomini

 

Total
0
Shares
Related Posts