Fiori di speranza

Il Primo Piano di aprile si sofferma su tre storie: Joy, Lucia e Sergio. Per fare della nostra vita una esperienza di Pasqua

Fiori di speranza nel tempo di Pasqua. Su Insieme di aprile 2021 vi raccontiamo tre esperienze che ci aiutano a guardare oltre, a confidare nel bene che vince sul male.

Ecco a voi Insieme di aprile 2021. La copertina

Joy supera la schiavitù e ora è impegnata per chi sta vivendo la sua stessa storia di abusi e violenza.

Lucia e la sua famiglia ci fanno percorrere la strada di chi ogni giorno lotta per veder rispettati i propri diritti, a partire da quello alla salute.

Lo psichiatra e psicoterapeuta Sergio Astori ci prende per mano e ci mostra che anche nel momento più duro si può e si deve trovare la forza per rialzarsi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Leggi tutto

Fiducia da riconquistare

L’ISTAT certifica un gelo delle aspettative di cittadini e imprese. Una situazione che accomuna tutti i settori e tutte le regioni. Nel salernitano, come in tutto il Paese, si fanno i conti con i sobbalzi della bolletta energetica e una situazione geopolitica imprevedibile. Ripercussioni gravissime sui fatturati e sulla stabilità occupazionale. Chi resiste prova ad andare incontro agli operai. È la testimonianza di Lina Piccolo di Confindustria Salerno e Brigida Corrado di SO.I.GE.A.