Assunzioni a tempo indeterminato alla Nocera Multiservizi. Venti posti full time. È stato pubblicato ieri il bando che consentirà di rimpinguare l’organico della società municipalizzata che si occupa di nettezza urbana, parcheggi, della manutenzione cimiteriale. Una selezione pubblica per titoli ed esami che consentirà di dare lavoro a tante famiglie, inquadrando gli operai con contratto nazionale Fise Assoambiente.
I requisiti
I nuovi dipendenti saranno impiegati nell’area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio. Sono richiesti due requisiti specifici: diploma di scuola media e patente di guida di categoria B in corso di validità.
Nel caso in cui il numero di candidature superi le 120 unità, ipotesi molto probabile considerati i requisiti minimi di accesso molto ampi, la società amministrata da Sergio Stellato procederà ad una prova preselettiva.
I test prevedranno la somministrazione di 30 quesiti a risposta multipla su: cultura generale; logica e psicoattitudinali; nozioni di base sulle tipologie di rifiuti urbani; conoscenza del territorio servito dalla Nocera Multiservzi; nozione sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale per lo svolgimento della mansione oggetto dell’avviso.
Le prove
Sulla base dei punteggi ottenuti sarà generata una graduatoria dalla quale saranno ammessi alla successiva prova selettiva 120 persone, più gli eventuali ex aequo all’ultima posizione.
Ci sarà, quindi, la prova selettiva pratica e quella orale. Per ogni passaggio sarà dato un punteggio che si sommerà ai titoli di servizio e a titoli vari per un punteggio aggiuntivo di massimo 20 punti.
Le candidature potranno essere presentate entro il 30 dicembre, utilizzando esclusivamente la piattaforma online della società municipalizzata.
Tassa di iscrizione ed email per le informazioni
È chiesto il pagamento di una tassa di iscrizione di 10 euro. La Nocera Multiservizi non fornirà informazioni telefoniche e verbali, per eventuali richieste si potrà scrivere esclusivamente via email all’indirizzo selezionenoceramultiservizisrl@quanta.com entro le ore 12:00 del 27 dicembre 2021, indicando i propri dati anagrafici