Si rinnova l’appuntamento con il torneo di biliardo dedicato a Felice Angrisani, giovane di Nocera Inferiore scomparso prematuramente sei anni fa.
L’iniziativa è organizzata dal Csb di Nocera Inferiore, che ospiterà la competizione. Il centro sportivo è a Cicalesi, quartiere dove è vissuto Felice.
Le gare si svolgeranno da oggi alle 16.00 e fino 23 dicembre e vedono la partecipazione di 32 atleti, che si sfideranno nella “goriziana” con due partite a 400 punti.
In palio una bottiglia di vino per tutti i partecipanti, offerta dalla famiglia Angrisani, oltre naturalmente alle coppe per i primi quattro classificati e buoni omaggio.
L’evento sportivo organizzato dal Circolo CSB di via D’Alessandro insieme alla famiglia Angrisani è giunto alla quinta edizione. L’occasione per rinnovare e tenere vivo il ricordo di Felice , amato nella comunità di Cicalesi, con uno sport, il biliardo, da lui amato.
A sostenere l’iniziativa sono i fratelli, Luigi e Pino. Pino Angrisani è maestro indiscusso della macchina fotografica e punto di riferimento per quanti vogliono rendere indelebile il giorno del matrimonio. E sono tanti coloro che hanno accolto l’invito degli Angrisani sostenendo il torneo: Consiglio Lanzara, Umberto Speranza e il ristorante Giovanni Junior hanno offerto dei premi.
Per informazioni è possibile contattare il signor Enzo Califano al 334.2707807.
- Crescere bene per diventare buoni cristiani
- Madonnari “testimoni di speranza”
- Verso la Pasqua: riconciliamoci con la Speranza
- “Ma la guerra quando arriva da noi?”
- Via Crucis diocesana ed Esercizi spirituali per i laici: insieme verso la Pasqua