Adriano Falivene torna in “cattedra” per la seconda edizione del workshop dell’associazione culturale “La Quarta Scena”.
Domenica 5 marzo il talentuoso artista, che ricopre il ruolo di “Bambinella” nella famosa serie televisiva “Il Commissario Ricciardi”, terrà una giornata di studio presso la sede dell’associazione a Nocera Inferiore in via M. L. Bianchini 5.
A poche ore dall’apertura del canale di iscrizione l’evento ha raggiunto il sold out
Da due anni il maestro Falivene partecipa con successo con una giornata/studio, alle attività dell’associazione valorizzando ancor di più il principale obiettivo de La Quarta Scena, la divulgazione della cultura teatrale e della recitazione.
«Sono onorata – commenta la presidente dell’associazione, Francesca Bruno – che il maestro Adriano Falivene trovi del tempo per noi. Le giornate di studio con lui, professionista del settore e diplomato nella prestigiosa Accademia del Bellini di Napoli, sono per noi amatoriali momenti di grande crescita teatrale e di confronto. Spero per il futuro di riuscire sempre ad organizzare queste giornate, per ora infinite grazie al maestro».
La Quarta Scena è presente e attiva sul territorio di Nocera Inferiore e dell’Agro nocerino-sarnese dal 2009.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.