Giovedì 23 novembre il teatro comunale Luigi De Lise di Sarno alzerà il sipario per la rassegna teatrale 2023/24.
La rassegna teatrale, organizzata dal Comune di Sarno e dall’Azienda Speciale Sarno Servizi Integrati, sotto la direzione artistica di Antonio Izzo, vanta un prezioso cartellone con nomi di eccellenza del panorama del teatro italiano e prestigiosi registi.
Tra i protagonisti degli otto spettacoli in programma Mariano Rigillo, Giorgio Colangeli, Giuseppe Pambieri, Nello Mascia, Peppe Barra, Paola Quattrini, Vittoria Belvedere, Gianfelice Imparato, Annalisa Renzulli, Gaetano Stella.
Ad inaugurare la stagione teatrale del teatro De Lise sarà la commedia “british” La Signora Omicidi, interpretata da Giuseppe Pambieri e Paola Quattrini. Scritto da William Arthur Rose e adattato per il palcoscenico da Mario Scaletta, lo spettacolo è diretto da Guglielmo Ferro.
Una Londra anni Cinquanta, fa da sfondo all’improbabile incontro fra Louise Wilberforce, arzilla e svampita affittacamere, e il misterioso Professor Marcus, presunto musicista, in realtà capobanda di un gruppo di pericolosi malviventi che la Wilberforce finirà per smascherare.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 20.30. Il botteghino sarà aperto da mercoledì 8 novembre, dal lunedì alla domenica, dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.30. Per informazioni è possibile contattare lo 089. 9432530.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.
- L’agenda pastorale diocesana: online il calendario 2024/2025
- Penelope di ieri e di oggi per la Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne
- Don Alberto Ravagnani: giovani e santità, «la Chiesa sia esempio di comunità»
- Cosa succede subito dopo la morte? Il giudizio particolare
- Ordine francescano secolare: due professioni perpetue a Madonna dei Bagni