Anche nel 2024 don Antonio Mancuso, parroco della comunità di Santa Maria del Carmine e Santissima Annunziata in Angri, ci accompagnerà ogni giorno con una parola di fiducia con il suo calendario “Buongiorno di Gioia”.
Un appuntamento caro ai fedeli e non solo quello del messaggio quotidiano di don Antonio, che ormai ci guida da anni attraverso i social, il programma radiofonico delle 7:30 su Radio Base e il calendario.
Iniziare un nuovo giorno con un messaggio di gioia ci aiuta a ricordare che l’amore di Cristo guida i nostri passi durante tutta la giornata e quello di don Antonio è un gesto per dire “eccomi … io ci sono. Buongiorno a te!”
Quelle parole semplici, aperte a tutti, sono come abbracci che sanno avvolgerti anche da lontano. A volte basta un saluto affettuoso, un semplice pensiero o una parola gentile per sentirsi meno soli. Sono parole di incoraggiamento che arrivano al momento giusto e danno il coraggio di affrontare il nuovo giorno con positività.
Chi segue “Buongiorno di Gioia” cerca in quelle parole il conforto e l’incoraggiamento, perché, chi infonde amore non può che essere un messaggero di fede, che alimenta speranza in un mondo che a volte ci appare freddo ed egoista.
Per ricevere o ordinare il calendario è possibile rivolgersi presso la chiesa di Santa Maria del Carmine di Angri oppure presso la Santissima Annunziata.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.
- Cosa succede subito dopo la morte? Il giudizio particolare
- Ordine francescano secolare: due professioni perpetue a Madonna dei Bagni
- Povertà educativa e povertà ereditata: le emergenze del Dossier 2024
- Un pomeriggio di gioia e creatività in parrocchia
- Politica nostrana e internazionale: dignità e presentabilità