“In scena stasera”, si parte con “Il Teatro della Crusca”

Sesta edizione della rassegna teatrale presso il Santuario di Materdomini di Nocera Superiore.

La suggestiva location del Santuario di Santa Maria Materdomini di Nocera Superiore ospita la sesta edizione della rassegna teatrale “In scena stasera” organizzata dall’Associazione Il Santuario e dai frati del santuario con il patrocinio del Comune di Nocera Superiore.

Sara la compagnia teatrale “Il teatro della Crusca” ad inaugurare il palco del Salone del Pellegrino per il primo appuntamento della kermesse teatrale. In scena lo spettacolo in due atti “Magia nera” di Angelo Rojo Mirisciotti.

Gli appuntamenti della sesta edizione

Undici gli spettacoli in programma fino al 23 marzo.

La locandina

Si prosegue sabato 20 gennaio con la commedia in tre atti di Eva DE Rosa e Massimo Canziano “Ruttini a cena” . In scena la compagnia teatrale “Gli amici e il teatro”.

Il 27 gennaio, invece, sarà la volta de “I Pappici” che porteranno sul palco del Salone del Pellegrino la commedia in due atti di Raffaele Viviani “A figliata”.

A febbraio, si succederanno le compagnie de “I Matt…attori”, “Samarcanda Teatro”, “Le Querce” e “Le facce toste”, rispettivamente il 3, il 10, il 17 e il 24 febbraio.

La rassegna accompagnerà gli amanti del teatro fino a marzo, quando a calcare le scene saranno “Il carrettone di Tespi” con la commedia eduardiana “Ditegli sempre di si”, il 2 marzo; “La compagnia teatrale delle Torri” con La Casa di Mammà” il 9 marzo; il “TeatroDue Art Theatre” con “Spirito Allegro, il 16 marzo e, a chiudere, “Attori per …diletto” con “Non è come sembra” il 23 marzo.

Tutti gli spettacoli sono alle ore 20.00 con ingresso fino a esaurimento posti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina fb dell’Associazione “Il Santuario”.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Leggi tutto

Missione scuola

Nell’Africa subsahariana si registrano ancora oggi le più alte percentuali di bambini ai cui viene negato il diritto allo studio. In quel territorio operano i volontari del Progetto Famiglia Cooperazione OdV e quelli di Baobab - Amici di Tampellin. Questi ultimi stanno lavorando a un nuovo progetto, la costruzione di una scuola media e un liceo dedicati a don Enrico Smaldone.