In questo mondo frenetico dai ritmi serrati le festività natalizie ci impongono una piacevole pausa da trascorrere con chi più amiamo.
Mettersi insieme attorno ad un tavolo per condividere momenti felici è sempre una buona idea e, in alcuni casi, più si è e più ci si diverte. È proprio questo il caso della Tombolata in Allegria organizzata dai Catechisti della parrocchia di Santa Maria degli Angeli.
Il 4 gennaio nella Sala Teatro del Convento i bambini e le loro famiglie sono stati coinvolti in una serata di giochi, canti e balli con tanti premi donati da famiglie e associazioni della Parrocchia.
Insieme a fra Luigi D’Auria i bambini si sono divertiti a ballare e cantare e hanno brindato ad un 2024 da illuminare con la luce del Vangelo seguendo le orme di Gesù.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.
- Via Crucis diocesana ed Esercizi spirituali per i laici: insieme verso la Pasqua
- Congedo parentale
- Le novità del decreto scuola
- Antonella Salvati, un anno di Azione Cattolica
- Le donne di Diana