A teatro per raccogliere i fondi per la ristrutturazione

Dallo scorso 8 dicembre la chiesa Maria Immacolata di Nocera Inferiore è stata chiusa per il cedimento di una pignatta del solaio.

L’arrivo della Pasqua porta la primavera anche nei cuori. I concittadini di Nocera Inferiore hanno risposto con generosità all’appello della comunità parrocchiale di Maria Immacolata di contribuire alla riapertura della chiesa di via Nicola Bruni Grimaldi.

Lo scorso 25 marzo, infatti, Lunedì Santo, al Teatro comunale Diana c’è stato il pienone per “Processo a Gesù”, spettacolo con la regia di Teresa Staiano il cui incasso è stato devoluto per la riparazione della chiesa, chiusa dallo scorso 8 dicembre per il cedimento di una pignatta del solaio.

La locandina dell’evento

In questi giorni i tecnici della Curia si stanno dedicando alla progettazione dei lavori, mentre continua la nostra campagna per raccogliere gli ultimi 20mila euro.

Oltre alle raccolte in parrocchia, con le idee sempre innovative del gruppo creatività, anche ad aprile la comunità Maria Immacolata promuove uno spettacolo teatrale, il cui incasso sarà destinato alla ristrutturazione della parrocchia.

Si tratta della commedia di Renato Acanfora “A cervella è ‘na sfoglia ‘e cepolla”, donata alla comunità parrocchiale dalla compagnia teatrale Scacciapensieri. Lo spettacolo andrà in scena questa sera, 24 aprile, sempre al Teatro Diana, alle ore 20.30. Una serata dal duplice fragore: quello della risata e quello della beneficenza.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts