Il 4 e 5 maggio tornano le Erbe Aromatiche di AISM

Il valore di un aiuto concreto alle persone con sclerosi multipla e patologie correlate. Si può donare anche con il numero solidale 45512.

Dal timo al timo al limone, dall’origano al rosmarino, passando per la maggiorana e la salvia: sono le Erbe Aromatiche di AISM che saranno protagoniste nelle piazze sabato 4 e domenica 5 maggio.

I volontari di AISM saranno presenti nei punti di solidarietà con la campagna “Diamoci una mano”, distribuendo kit contenenti una selezione di due piante di erbe aromatiche in cambio di una donazione di 12 euro. Il ricavato delle Erbe Aromatiche di AISM contribuirà concretamente ad implementare i servizi di assistenza per le persone con sclerosi multipla e patologie correlate, oltre a sostenere la ricerca scientifica.

A sostegno della campagna anche il numero solidale AISM 45512, per sostenere la ricerca scientifica. Gli importi della donazione saranno di 2 euro da cellulare personale WindTre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali; 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb, Tiscali e Geny, di 5 euro da chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile.

Scopri la piazza più vicina a te e prova anche tu l’aroma della solidarietà.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts