Buon compleanno a Mario Ingenito

Nel giorno del suo 83esimo compleanno gli auguri della comunità S. Maria del Carmine e della SS. Annunziata di Angri e della nostra redazione
In uno dei suoi tanti viaggi di lavoro

Nel giorno del suo 83esimo compleanno, la comunità Santa Maria del Carmine e della SS. Annunziata in Angri, fa gli auguri di buon compleanno a Mario Ingenito.

Uomo straordinario che merita solo il meglio. Un amico per tutti, sempre disponibile, accogliente e pronto ad aiutare quanti lo avvicinano.

Un uomo allegro che avvolge e coinvolge tutti con la sua simpatia.

Un uomo sempre presente, che da circa 40 anni serve con umiltà la nostra comunità parrocchiale, guidata da don Antonio Mancuso.

Un vero pilastro a cui tutti facciamo riferimento. Un aiuto prezioso per tutti i sacerdoti che negli anni sono passati in questa parrocchia.

Mario Ingenito con le reliquie di san Francesco

“L’uomo buono dal buon tesoro del suo cuore trae fuori il bene” (Lc 6,45). Queste parole del Vangelo di Luca rispecchiano pienamente la vita di Mario che fa della bontà la sorgente da cui attingere ogni gesto, ogni parola, ogni passo.

Grazie Signore per il dono di Mario nelle nostre vite.

Grazie per questo grande uomo a cui tutti vogliamo bene.

Auguri Mario.

La comunità parrocchiale

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
David Sassoli
Leggi tutto

David Sassoli, portabandiera di un’Europa gentile, aperta e giusta

"La speranza siamo noi quando non chiudiamo gli occhi davanti a chi ha bisogno, quando non alziamo muri ai nostri confini, quando combattiamo ogni forma di ingiustizia". Sono parole del presidente del Parlamento Ue, pronunciate alla vigilia di Natale per augurare buone feste agli europei. Sassoli lascia un'eredità di parole e di azioni che aiuta a comprendere l'Europa di oggi e - forse - a intravvedere quella di domani