Rinnovato il direttivo dell’Associazione Collaboratori Familiari del Clero

La nuova presidente è Ersilia Falasca.
Il nuovo consiglio presieduto da mons. Mario Ceneri insieme al vescovo mons. Giuseppe Giudice

L’Associazione Collaboratori Familiari del Clero della nostra Diocesi, presente dal 15 dicembre 1983, ha rinnovato le proprie cariche amministrative chiedendo al Vescovo l’approvazione.

La presidenza passa da Giuseppina Campiello (mamma di don Andrea Annunziata) ad Ersilia Falasca (mamma di don Andrea Amato). Falasca lascia la segreteria a Eduardo D’Antuono (papà di don Mattia D’Antuono).

La cassiera sarà Irene D’Amato (mamma di don Fabio Senatore) e non più Maria Ferraioli. L’assistente è mons. Mario Ceneri affiancato da don Giuseppe Villani

L’Associazione ha lo scopo di offrire una formazione spirituale di attenzione alla vita umana e familiare dei sacerdoti, vista come servizio alla Chiesa.

M.C.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts
Leggi tutto

Un’ostia nella neve

Terzo appuntamento con la nuova rubrica di mons. Giuseppe Giudice, piccoli racconti tratti da storie vere, briciole di incontri ed esperienze vissute in prima persona e donate al lettore per tenere lo sguardo fisso sulla virtù della speranza, in preparazione al Giubileo 2025. Il titolo - La piccola sorella – è un omaggio al poeta francese Charles Péguy, che nel 1911 ha dedicato alla speranza il poema Il portico del mistero della seconda virtù.