Sarà lo spettacolo del comico Lino Barbieri la novità della quarta edizione dell’evento di beneficenza “Il gusto della solidarietà” organizzato dal Progetto Famiglia Cooperazione.
“Se saremo in tanti ci sarà più gusto”, l’appello che il noto cabarettista rilancia dal suo profilo Ig per ricordare l’evento previsto per giovedì 19 dicembre alle ore 20.00 presso il Green Park di Corbara.
Quest’anno, infatti, ai prestigiosi chef che rendono lustro al galà di beneficenza si affianca anche lo show esilarante di Barbieri per sostenere la raccolta fondi a favore della ristrutturazione dell’asilo “Maison de Rose” a Koupela, uno dei segni concreti dell’associazione che opera in Burkina Faso dal 2003 e del contributo dei tanti donatori che ne sostengono le attività.
L’asilo Maison de Rose è un luogo accogliente e familiare per i bimbi più piccoli (3-5 anni), e punto di riferimento per la comunità burkinabè.
All’evento promosso dall’associazione hanno aderito anche quest’anno prestigiosi chef stellati che, con entusiasmo, sostengono l’iniziativa solidale offrendo la propria maestria professionale: Savio Perna, Vincenzo Russo, Gerardo Tiano, Salvatore Varriale, Domenico Tulliano, Ciro Grimaldi, Mario D’Urso, Vincenzo Acanfora, Vincenzo Virno.
I proventi della serata saranno devoluti per il progetto. Per informazione e prenotazione è possibile rivolgersi a Dina Coppola, fundraiser e responsabile eventi dell’associazione Progetto Famiglia Cooperazione OdV, al 331 23 13 636.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.
- Battistero di Santa Maria Maggiore: protocollo per la valorizzazione congiunta
- Lettera di Natale 2024: domani la presentazione a Orta Loreto
- Scuole cadenti
- Chiamati ad organizzare la speranza
- Lino Barbieri testimonial del Progetto Famiglia Cooperazione