Il cortometraggio “Non è finita qui” si propone di riportare l’attenzione sulla diffusione dell’HIV e di fornire una corretta fotografia sulla vita di chi si ammala, che di certo non finisce dopo averlo saputo. Grazie alle nuove cure, sempre più persone riescono a condurre una vita comparabile a quella delle persone sieronegative.
Il 16 luglio la proiezione in prima assoluta di un lavoro che da settembre punta a divulgare il suo messaggio nelle scuole. L’evento nocerino si terrà alle 20.30, alla Sala Roma e gode del patrocinio di RUFA, Rome University of Fine Arts.
Per l’occasione saranno a Nocera Inferiore la regista Benedetta Fontana e gli attori Emanuele Maria Di Stefano, Giovanni Marra, Alessio Simonetti. La raccolta fondi che accompagnerà la proiezione sarà devoluta all’associazione No Aids Onlus.
Gabriele, un ventenne della Roma bene, scopre improvvisamente di avere contratto il virus dell’HIV. Attorniato da amici superficiali e ignoranti, si ritrova costretto a dover andare a una festa pur di non deludere il suo “branco”.