Teatro inclusivo all’auditorium Sant’Alfonso Maria de Liguori di Pagani. Ritorna l’iniziativa promossa da Airone comunicazione, che ha trovato la disponibilità dell’azienda consortile Agro solidale. C’è tempo fino a domani per aderire all’avviso pubblico rivolto alle persone 65enni residenti nei quattro comuni del sub ambito 3 del Piano di zona S1.
I nonnini di Pagani, Sarno e San Marzano sul Sarno potranno assistere allo spettacolo “Christmas Dreams” con Tony Figo, in programma l’8 dicembre all’auditorium Sant’Alfonso di Pagani. E’ consentita la partecipazione del coniuge anziano/a autonomo/a ed autosufficiente presente nello stato di famiglia. La partecipazione degli anziani all’iniziativa è gratuita.
Il modulo di domanda e tutta la documentazione richiesta, cioè attestazione ISEE ordinario in corso di validità, copia della Carta di Identità e copia del Codice Fiscale del richiedente (eventualmente copia della Carta di Identità e copia del Codice Fiscale del coniuge qualora interessato all’iniziativa) dovranno essere consegnati presso il Segretariato Sociale del Comune di Pagani (SA), del Comune di Sarno (SA) e del Comune di San Marzano Sul Sarno (SA), o a mezzo pec all’indirizzo agrosolidale@pec.it entro le ore 12.00 del 25/11/2022.