A Nocera Superiore rimandati i festeggiamenti in onore dei Santi patroni

Le parole di don Raffaele Corrado confermano ciò che in tanti temevano: rimandati i festeggiamenti in onore di Maria SS. di Costantinopoli e di san Pasquale Baylon a causa del maltempo.

Il maltempo si abbatte anche sui festeggiamenti in onore di Maria SS. di Costantinopoli e di san Pasquale Baylon previsti a Nocera Superiore dal 17 al 22 maggio.

A dare conferma a ciò che in tanti temevano, a causa delle avverse condizioni metereologiche che si stanno abbattendo sulla nostra regione nelle ultime settimane, sono state le parole di don Raffaele Corrado.

“Carissimi – scrive -, a causa delle condizioni meteo avverse siamo costretti a rimandare i festeggiamenti in onore di Maria SS. di Costantinopoli e di San Pasquale Baylon”.

Resta invariato soltanto il programma religioso di mercoledì 17 maggio, giorno della solennità di San Pasquale. La XXIV edizione del Concorso Internazionale dei Madonnari è rinviata dal 2 al 4 giugno.

La processione con le effigie dei Santi Patroni è rimandata a sabato 3 giugno e domenica 4 giugno.

“Prima possibile – continua l’avviso – sarà reso noto anche il nuovo programma civile. Ci è richiesto di attendere ancora due settimane ma l’attesa renderà ancora più sentita e desiderata la nostra festa. La Madonna e San Pasquale ci accompagnino nel nostro cammino”.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts