È ormai un evento atteso quello della Corsa dei Babbo Natale, il simpatico evento natalizio organizzato dal circolo ANSPI Oratorio Mariano di Cicalesi che opera all’interno della parrocchia di San Giovanni Battista a Nocera Inferiore guidata da don Andrea Annunziata.
La sesta edizione si terrà domenica 10 dicembre, con raduno e partenza previsti presso il piazzale della Chiesa di San Giovanni Battista (Cicalesi) a Nocera Inferiore alle ore 08.30.
La gara podistica non competitiva prevede un percorso ad anello di 2,1 km (parte in sterrato) da compiere 5 volte. Ogni partecipante riceverà un pacco gara e in palio sono previsti numerosi premi per le varie categorie oltre al sorteggio tra tutti i partecipanti.
Per partecipare alla Corsa dei Babbo Natale è prevista una quota di iscrizione di 10 euro per ogni singolo atleta, età minima prevista 16 anni. Per la gara podistica è richiesto il certificato medico per attività sportiva agonistica.
Per iscriversi e per maggiori informazioni è disponibile il sito camelotsport.it oppure l’indirizzo email gare@camelotsport.it. Al termine della gara sarà celebrata la santa Messa.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.
- Penelope di ieri e di oggi per la Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne
- Don Alberto Ravagnani: giovani e santità, «la Chiesa sia esempio di comunità»
- Cosa succede subito dopo la morte? Il giudizio particolare
- Ordine francescano secolare: due professioni perpetue a Madonna dei Bagni
- Povertà educativa e povertà ereditata: le emergenze del Dossier 2024