La musica rende liberi, a Nocera Inferiore il recital per la pace

Secondo dei quattro appuntamenti previsti dal programma di “Ali della libertà”, in scena domenica 24 marzo presso la sala polifunzionale della Galleria Maiorino.
La musica rende liberi
La locandina

In questi tempi funestati da echi di guerra, la musica si presta come strumento di promozione per la pace e il dialogo.

Ed è in questa scia che si inserisce l’evento musicale di Ensemble Corale Noukria “La musica rende liberi”. Un recital per la pace promosso in collaborazione con l’associazione regionale Cori Campani e con la direzione artistica di Genny Strianese.

Secondo dei quattro appuntamenti previsti dal programma di “Ali della libertà”, percorsi di arte, musica, spettacolo e cultura per riflettere sul valore della libertà, patrocinato dal Comune di Nocera Inferiore, l’evento si terrà domenica 24 marzo alle ore 18.30 presso la sala polifunzionale della Galleria Maiorino di Nocera Inferiore.

Il concerto di canto corale e reading vedrà esibirsi il Coro Polifonico Ensemble Corale Noukria e il Coro giovanile VOICING diretti da Genny Strianese. Al pianoforte Raffaele Esposito, al flauto traverso Rosario Dell’Aglio, al violoncello Maria Giovanna Pignataro, alla chitarra classica Antonio Rispoli.

L’ingresso è libero e gratuito.

Il programma di “Ali della libertà” proseguirà ad aprile con la “𝐋𝐞𝐜𝐭𝐢𝐨 𝐛𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬. 𝐓𝐫𝐚 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐨𝐞𝐬𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐂. 𝐁𝐮𝐤𝐨𝐰𝐬𝐤𝐢”, proposta dall’associazione “Gruppo Le Voci” di Franco Pinto, in scena al Teatro Diana il 16 aprile, alle ore 10.00.

Conclude la kermesse il 𝐫𝐞𝐚𝐝𝐢𝐧𝐠 𝐥𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐚𝐫𝐢𝐨 a cura del gruppo di lettura della Biblioteca Comunale, presso la Biblioteca “R. Pucci”, il 19 aprile, alle ore 18.00.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts